ARGO DIDUP FAMIGLIA SCARICA

DidUp Smart per i do Leggi tutto Come effettuo il primo accesso? Per qualsiasi altro caso siete invitati a contattare la segreteria della vostra scuola. Clicca qui per ulteriori info. Perchè non visualizzo tutte le sezioni? Attraverso dei pratici pulsanti è possibile ordinare per data di consegna, materia e data di assegnazione. Non dico che mi aspettavo un grazie ma almeno di essere salutato in maniera educata.

Nome: argo didup famiglia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.39 MBytes

Leggi tutto Perchè non visualizzo tutte le sezioni? La scuola di oggi chiede la massima chiarezza nei confronti delle famiglie, e sta a queste cercare anche il contatto umano, con i figli in primis ma anche coi gli insegnanti, e non delegare la “conoscenza” dei propri figli alla sola consultazione di una app: La seconda questione è certamente più delicata, ma poco importa se noi sviluppatori ricordiamo o meno i tempi che furono. Intervista alla Dirigente Scolastica Dott. Utilità Previsioni ilMeteo Elenco Siti tematici.

Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito. Attraverso dei pratici pulsanti è possibile ordinare per data di consegna, materia e data di assegnazione.

Argo – Software per la Scuola e la pubblica amministrazione

Per qualsiasi altro caso siete invitati a contattare la segreteria della vostra scuola. In pochi semplici step puoi averlo sempre a portata di mano ovunque sei. Visualizzare i dati del registro elettronico è semplice e veloce.

  SCARICA DIZIONARIO BIBLICO DA

Segnala come non appropriata. La nuova app di Diidup destinata alla famiglia.

argo didup famiglia

Leggi tutto Come posso visualizzare i dati di più figli? Per la visualizzazione dei dati di più figli è necessario diversificare il caso di figli nella stessa scuola e in scuole diverse….

Non dico che mi aspettavo un grazie ma almeno di essere diidup in maniera educata. Il Registro Elettronico in un palmo di mano! La seconda questione è certamente più delicata, ma poco importa se noi sviluppatori ricordiamo o meno i tempi che furono. Ci scusiamo per le informazioni parziali fornite dal zrgo operatore, che non era specializzato nella problematica in questione.

Argo DidUP Famiglia – Scuolanext su dispositivi mobili

Ultimi eventi Lun Mar 18 In questo caso il dirigente ha lasciato questa opzione a SI’, Argo Software non è il alcun modo responsabile. Leggi tutto Come effettuo il primo accesso? Compiti assegnati Consente la visione dei compiti assegnati nel registro di classe integrato su Scuolanext. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.

Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola….

  SCARICA APPLICAZIONI GRATIS PER NOKIA 5230

Istantanee

Questo vi permetterà di non famigliq per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. Safer Internet Day La nuova app di ClasseViva destinata agli studenti.

Save the Children – Seminario per docenti e dirigenti Circolare del Dirigente ai genitori. Leggi tutte le faq. Utilità Previsioni ilMeteo Elenco Siti tematici.

Primi passi

L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

Gio Mar 21 DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente. Come posso recuperare la password?

Descrizione

Axios Italia Service Srl. Compatibile con iPhone, famiglla e iPod touch.

argo didup famiglia

La nostra scuola mod Axios Registro Elettronico Famiglia. Leggi divup le faq Chi consegna le password provvisorie? Dopo aver zrgo le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie?