SCARICA BACKUP DA ICLOUD SU PC

Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente. Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco. Windows 8 o versioni successive: Vai all’elenco dei promemoria che vuoi esportare. Poi basta inserire l’account Apple e la password per accedere ai file di backup di iCloud. Per questo, se ci leggi da smartphone Apple , effettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset.

Nome: backup da icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.84 MBytes

Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione. Configurazione e uso di iCloud per Windows Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Copia dei contenuti da Album condivisi su Windows Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Trova il file e selezionalo. Te lo spiego subito.

Download di un calendario da iCloud. Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura: Mon Oct 01 Copia dei contenuti da Album condivisi su Windows Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Se hai abilitato Foto di iCloud, le foto e i video vengono automaticamente caricati su iCloud alla massima risoluzione.

Configurazione di iCloud per Windows

Per salvare le modifiche, fai clic su Applica. Ci sono alcuni tipi di file di dati pcc non possono essere scaricati. Fai clic su iCloud sull’angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo Apri. Inoltre è stato progettato da Apple INC.

  VOLKSWAGEN GOLF BATTERIA SCARICA

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Acquisti su gackup Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo. Allora mettiamo le chiacchiere da parte ed iniziamo immediatamente a darci da fare. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Quindi seleziona Scarica e conserva originali e importa le foto nel computer. Deseleziona tutti gli altri calendari.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud. Seleziona Tutti i contatti nell’elenco Gruppi. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per filo e per segno, in che modo bisogna procedere. Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido:. Poi basta inserire l’account Apple e la password per accedere ai file di backup di iCloud.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Utilizziamo i cookie e altre tecnologie su questo sito Web per migliorare l’esperienza utente. Dopo di che, scegliere il file di backup di iCloud che si desidera ripristinare e quindi scegliere di scaricare il programma. È possibile ottenere accesso al iCloud, finché si dispone di un account Apple e poi si aprirà il 5GB di storage gratuito.

  ABBONAMENTO TRENORD SCARICARE

backup da icloud su pc

Fone — Recuperare, Potete anche provare Dr. Per informazioni sul backup del computer Windows consulta la pagina del supporto Microsoft. Puoi anche esportare una nota.

La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud? I backup sono importanti iCloud esegue il backup dell’iPhone, dell’iPad e dell’iPod touch automaticamente ogni icolud quando il dispositivo è collegato a una fonte di alimentazione e al Wi-Fi, con lo schermo bloccato.

backup da icloud su pc

Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Fai clic su un contatto nell’elenco Contatti. Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Potrebbe essere necessario pagare per essa. Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali. Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Con questa applicazione, backkp possibile scaricare i file di backup di iCloud dopo aver scelto gli elementi contenuti nel file di backup iCloud specifici.