SCARICA CONTROLLI ACTIVEX CON FIRMA ELETTRONICA

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Se si intende installare il modello di modulo con un programma di installazione personalizzata, è possibile installare e registrare il controllo ActiveX personalizzato nello stesso momento. Se si disabilita questa impostazione dei criteri, gli utenti non potranno eseguire controlli senza firma elettronica. Modificando alcune impostazioni di sicurezza avanzate potrai scaricare, installare o eseguire il controllo, ma il PC potrebbe essere maggiormente esposto a rischi di sicurezza. L’utilizzo di controlli ActiveX I controlli ActiveX sono progettati per consentire un’applicazione all’interno di una pagina web per funzionare correttamente nel browser. Se si basa la struttura del modello di modulo in un file esistente Extensible Markup Language XML , un database o un servizio Web, InfoPath deriva i campi e gruppi nel riquadro attività Origine dati dall’origine dati esistente.

Nome: controlli activex con firma elettronica
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.45 MBytes

In questo caso, è necessario adottare misure per installare e registrare i controlli per gli utenti. Pagine delle proprietà specifiche per il controllo ActiveX verranno visualizzate insieme alle pagine delle proprietà InfoPath standard per i controlli ActiveX. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Per firmare il modulo, è necessario attivare due componenti aggiuntivi di Windows Internet Explorer. Se si è un progettista di modelli ellettronica modulo per informazioni su come abilitare le firme digitali nei moduli abilitati per i browser, vedere gli argomenti seguenti:.

controlli activex con firma elettronica

Almeno Internet Explorer 6. Software dannoso codici ActiveX sono scritti in VBScript e, a differenza di altre applicazioni come Java, possono essere progettati con intenti malevoli.

Essa contropli informazioni specifiche su come un’applicazione dovrebbe agire elettgonica come si dovrebbe rispondere a input diversi. Controlli ActiveX non sono installati per oppure eseguire sui modelli di modulo che dispongono di un livello di protezione fimra specificato nella finestra di dialogo Opzioni modulo in modalità progettazione con restrizioni. Se non si configura questa impostazione dei criteri, i controlli con firma elettronica non potranno essere scaricati.

  SPEEDERXP SCARICA

Aggiungere una firma digitale a una maschera

Quando si progetta un modello di com in InfoPath, è possibile progettare un modello di modulo compatibile con browser. Estados Unidos – Español. Fare clic sulla barra informazioni nella finestra di dialogo e quindi fare clic su controllo ActiveX eseguire per attivare ogni ccontrolli aggiuntivo. I controlli ActiveX vengono memorizzati nel Registro di sistema fidma computer, una zona vulnerabile del computer da cui è notoriamente difficile da rimuovere software antivirus.

South Africa – English. United States – English.

Aggiungere una firma digitale a un modulo compatibile con browser – Supporto di Office

Grazie per il tuo feedback! L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Grazie per il actkvex feedback! È possibile aggiungere una firma digitale a una maschera, è necessario disporre di un certificato digitale. Questo tipo di associazione viene utilizzato per i controlli ActiveX che analizzano le informazioni immesse in un’ posizione nel modulo stesso, ad esempio un grafico, o per i controlli ActiveX che modificano direttamente i dati XML. In InfoPath, ad esempio, è necessario che i controlli ActiveX siano contrassegnati come sicuri per gli script e per l’inizializzazione.

Articoli Correlati

Elettroonica l’applicazione si accede o eseguire, l’utente viene informato che l’applicazione chiede wctivex eseguire i controlli ActiveX. Componenti di Windows Account Microsoft Blocca tutte le autenticazioni utente con account Microsoft consumer Aggiunta di funzionalità a Windows 8. In alternativa, achivex possibile specificare un file CAB esistente nell’Aggiunta guidata controllo personalizzato che consente di installare il controllo nei computer degli utenti.

controlli activex con firma elettronica

Acyivex è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Per modificare le impostazioni relative ad ActiveX. Questo tipo di associazione viene utilizzato per i controlli ActiveX che funzionano come editor per uno specifico tipo di contenuto, ad esempio un editor di equazioni MathML per la modifica.

  SCARICARE RILEVATORE AUTOVELOX

Per informazioni generali sulle firme digitali, vedere Introduzione alle firme digitali. Quando utilizzare controlll controllo ActiveX.

Inserire un controllo ActiveX – InfoPath

Inoltre, i controlli ActiveX non sono disponibili nelle parti modello. Si esprime in questo articolo informazioni sulle maschere si apre in un Web browser. Alcuni controlli ActiveX, ad esempio quelli forniti con Microsoft Conttolli, potrebbero fimra essere installati e registrati nei computer degli utenti. New Zealand – English.

Controlli ActiveX possono essere progettati in modo che il loro utilizzo rappresenti un rischio. Una firma digitale è l’equivalente elettronico della propria firma scritta a mano in un controllo, di trasporto addebito sulla carta e,ettronica credito o contratto, ma è ancora più di una firma scritta.

Inserire un controllo ActiveX

Controll non si configura questa impostazione dei criteri, gli utenti non potranno eseguire controlli senza firma elettronica. Quando il controllo è stato installato, verrà aperto il modulo. Se si seleziona Chiedi conferma nella casella a discesa, agli virma verrà chiesto di scegliere se consentire il download di controlli firmati da autori non considerati attendibili. Queste informazioni sono risultate utili?

Creare e distribuire il controllo ActiveX personalizzato possibile risparmiare tempo e fatica per altri progettisti di modelli di modulo, oltre a funzionalità che non è disponibile in Microsoft Office InfoPath.