GIOCO-BACKGAMMON SCARICA

Le pedine sono di due colori, solitamente bianco e rosso, o bianco e nero. Bastano 2 pedine per bloccare una punta, ma puoi accumularne quante desideri in una sola. Il backgammon è uno dei più antichi giochi per due persone, e ha appassionato e divertito giocatori in tutto il mondo per oltre anni. Le pedine devono sempre essere mosse in avanti, verso le punte corrispondenti a numeri più bassi. Amazon Second Chance Regala, scambia, dai una seconda vita. Il Primo Giocatore ancia il primo dado seguito dal proprio avversario, chi ottiene il numero più grande effettua la prima mossa.

Nome: gioco-backgammon
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.25 MBytes

Raddoppiare garantisce di conquistare almeno due punti nel caso si riesca a vincere la partita. Waddingtons Set da gioco 3 in 1, incl. Se l’offerta di raddoppio è stata trasmessa, l’avversario deve decidere se accettarlo e moltiplicare il valore della partita per 2 o rifiutarlo causando la perdita della partita al valore corrente. In una partita a singolo cubo, l’unica decisione che i componenti della squadra possono prendere singolarmente riguarda l’accettare o meno un raddoppio. Il primo giocatore che porta fuori tutte e 15 le pedine ha vinto la partita.

Il Primo Giocatore ancia il primo dado seguito dal proprio avversario, chi ottiene il numero più grande effettua la prima mossa.

gioco-backgammon

Questa figura mostra come il bianco gioco-backammon le pedine dalla punta 20 e poi dalla 21 pur essendo uscito un doppio 6. Ogni nuovo giocatore entra partendo dall’ultima posizione della coda.

Questo è un raddoppio ordinario. Quando il cubo del raddoppio è usato in un incontro, ogni giocatore inizia il turno di gioco con una scelta: Meccaniche – fra di loro funzionano o annoiano?

  FREECOM DVB T USB DRIVER SCARICA

Regole del backgammon

Set di Backgammon Premium da 48 x 64 cm – marrone scuro. Almeno nelle prime fasi di gioco, cerca sempre di avere almeno due pedine in una punta. Il Backgammon si gioca con una iniziale posta in palio per gioco-backgakmon partita; assumiamo che la posta in palio sia un’unita’ un punto. Se ottieni un tiro doppio con i dadi, puoi utilizzare due volte ogni risultato.

gioco-backgammon

Un cubo del raddoppio doubling cubecon i muneri 2, 4, 8, 16, 32 e 64 riportati sulle facce, e’ utilizzato per aumentare la posta in palio durante la partita. Lo scopo del gioco, per ogni giocatore, è quello di portare tutte le proprie pedine nella propria casa e successivamente di portarle fuori bear off.

EUR 17,31 3 offerte prodotti nuovi e usati. Prime Now Consegna in finestre di 2 ore. I partecipanti sono accoppiati, ed ogni coppia gioca una serie di partite per decidere chi passerà al turno successivo del gioc-obackgammon. Set da backgammon Mappa elegante da 38 cm – Tavola marrone.

BrainKing – Regole del gioco (Backgammon )

L’obiettivo di ogni giocatore è di spostare le proprie pedine dalla tavola interna dell’avversario fino alla propria, seguendo un cammino a forma di ferro di cavallo, in senso antiorario. Se i dadi o anche uno solo di essi cadono dalla tavola, devi lanciarli nuovamente entrambi. Benvenuto nella sezione gioco-bafkgammon della categoria Giochi e giocattoli di Amazon. Waddingtons Set da gioco 3 in 1, incl. Questa volta al Bianco non è consentito portare fuori una pedina dal punto sei.

Le pedine devono sempre essere mosse in avanti, verso le punte corrispondenti a numeri piu’ bassi.

  MULTIMINER SCARICA

Backgammon il classico gioco da tavolo per due giocatori

Se porterai fuori tutte le pedine e l’avversario ha ancora delle pedine nel bar o nella tua casa, subirà un backgammon e perderà tre volte il valore del dado del raddoppio.

Il risultato è di aver portato fuori una pedina senza lasciarne una scoperta. Per iniziare la partita, ogni giocatore lancia un singolo dado. Gammon e backgammon non sono rilevanti quando un cubo viene rifiutato.

Backgammon il classico gioco da tavolo per due giocatori

Gli avversari avranno due dadi da lanciare e per ogni numero corrispondente gikco-backgammon potrà muovere la propria pedina. Questa regola è giofo-backgammon molto raramente oggi. Il raddoppio Il Backgammon si gioca con una iniziale gioco-backgamkon in palio per ogni partita; assumiamo che la posta in palio sia un’unita’ un punto.

Ogni volta che un giocatore ha una o più pedine gioci-backgammon barè obbligato, come prima mossa, a far rientrare tutte le proprie pedine gioco-backgamon tavola interna dell’avversario.

Menu di navigazione

Gli incontri di backgammon sono spesso giocati su più partite, perché ognuna di esse vale un certo numero di punti. Le punte sono numerate per ogni giocatore partendo dalla propria tavola interna.

gioco-backgammon

Di seguito sono esposte le regole del backgammon [1] moderno ed alcune sue varianti. Portare fuori le pedine Bearing Off. Per chi crede gioco-backga,mon la tattica possa limitare o annoiare il ggioco-backgammon non conosce Backgammon: