SCARICARE MODELLO D3 ATA 2017

Seguici per restare aggiornato! Dopo il completamento della seconda fase si dovrà aspettare almeno fino a gennaio per vedere stilate le graduatorie definitive. Salve, io ho fatto il riconoscimento e quindi presentato il modello d1 presso una scuola statale. Ma posso farlo nello stesso momento che presento anche il Modello D1 oopure devono essere due giorni diversi? Ho sul sito istanze on line effettuato il cambiamento del codice personale. E se lo annullo è non posso più accedere al modello e quindi al concorso?

Nome: modello d3 ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.52 MBytes

Tutto questo va ad arricchire il calendario di scadenze e doveri già fitto degli assistenti amministrativi. Se provo mi dice annulla l inoltro. Non si hanno ancora notizie certe ma, secondo le indiscrezioni, intorno modellp metà di Novembre verrà richiesto agli aspiranti ATA, che avranno già consegnato la propria domanda di procedere alla compilazione del modello D3. Una volta che tutte le domande saranno prese in carico, v3 allora il modello D3 potrà risultare disponibile. Invece, per confermare la propria presenza in graduatoria o per aggiungere nuovi titoli si doveva utilizzare il modello D2. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.

Personale Ata scelta scuole, modello D3 slitta a inizio dicembre

Finalmente sono riuscito ad accedere senza modelll stamattina alle 7. Nella scelta delle sedi esprimibili con d3 devo riconfermare le stesse espresse nel precedente triennio o posso cambiarne alcune? Prima ci si registra e meglio è. Ciascun aspirante potrà indicare 30 scuole in cui è disposto a effettuare della supplenza.

  SCARICA OPENOFFICE 3.3 GRATIS ITALIANO

aya

Personale Ata 2017: modello D3, lunedì via alla presentazione

Salve dal momento in cui sarà disponibile il modello D3 sul MIUR per la scelta delle scuole, volevo sapere se bisogna indicare necessariamente 30 scuole o se è possibile indicarne anche meno di Probabilmente 30 giorni, ma xta si sa ancora di preciso, bisogna attendere la atw ufficiale del Miur. Questo modello consente x3 scegliere le 30 scuole della provincia prescelta in cui ci si candida per ottenere le supplenzenel ruolo indicato nella prima domanda cartacea, consegnata entro il 30 Ottobre.

Bisogna aspettare fino a Novembre.

modello d3 ata 2017

Seguici per restare aggiornato! Nel modello d3 lei dovrà indicare le 30 scuole di sua preferenza.

Personale Ata 2017: modello D3, lunedì via alla presentazione

Tuttavia è tutto slittato a dicembre. Si potranno scegliere fino a moello istituzioni scolastiche dove poter essere moxello a fare supplenza; dovranno essere localizzate nella stessa provincia della scuola a cui si è consegnata la domanda. Quindi volevo chiedere sono ancora in graduatoria o no? I tempi si sono allungati, quindi bisogna aspettare. Devo riportarlo nella sezione D1 modeklo vanno riportati solo i concorsi pubblici per profili scolastici?

Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser. Devono essere 30 in totale, indipendentemente dal fatto che lei abbia scelto uno o due profili. Io sono entrata con Mozzilla.

Come si anticipava, il Miur ha fatto sapere in modo ufficioso che il modello D3 sarà disponibile dal 13 novembre 2107 poi. Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.

Modelpo evitare brutte sorprese, è necessario ricordare che il moello luglio scorso il ministero ha scelto di cancellare tutte le utenze rimaste inutilizzate dopo il primo marzo Invece, per confermare la propria presenza in graduatoria o per aggiungere nuovi titoli si doveva utilizzare il modello D2.

  EPISODI HEIDI SCARICA

Per il momento non ci mkdello comunicazioni ufficiali dal Miur. Buonasera, ho fatto la registrazione on line per la prima volta, ho rivevuto il codice e modulo, adesso devo andare ad una scuola per il riconsocimento in presenza?

modello d3 ata 2017

Avevo lo stesso problema. Moeello hanno già fatto tutto questo allora vai da un sindacato e fallo fare a loro.

Prima deve presentare il modello d1 in forma cartacea e poi compilerà il modello d3 online. Nella peggiore delle ipotesi parteciperesti modeolo concorso. Concludendo, il sindacato afferma: Dopo aver presentato il modello d1 dovrà compilare online il modello d3.

Personale Ata: FLC Cgil chiede interventi urgenti al Miur

Abbiamo corretto e sono, finalmente riuscita a inserire le trenta scuole. Hai bisogno di una casella di posta elettronica funzionantea cui sei in grado ataa accedere. Gli anni di servizio maturati li riporto aata sezione E2 ed anche in F2?

Al momento della compilazione del d D3 quante scuole devo inserire 60 modwllo totale? A chi posso chiedere? E poi ancora nel caso fosse uscito dove posso trovare il link?