QUICKTIME MAC SCARICA

Forse non tutti lo sanno, ma oltre a riprodurre i video, questo ottimo software targato Apple consente anche di modificare i filmati montandoli e tagliandoli con estrema semplicità. Contattateci per suggerimenti o commenti. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato es. Download Articoli File di Windows. Scegli quindi la soluzione che ritieni più adatta alle tue esigenze e mettiti all’opera: Adesso, utilizza l’ indicatore presente sulla timeline di Avidemux per arrivare all’inizio della prima scena del video che intendi tagliare e clicca sul pulsante [A] collocato in basso a sinistra.

Nome: quicktime mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.3 MBytes

Hai bisogno di tagliare un video in un formato diverso da quelli supportati dal software Apple? Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Dettagli del prodotto Valutazione: Adesso, utilizza la timeline di iMovie per selezionare il punto del video in cui effettuare il taglio basta cliccare su di essofai clic destro e seleziona la voce Dividi clip dal menu che si apre. Autore Apple Computer, Inc.

Vedrai la timeline del filmato dividersi in due.

quicktime mac

Scegli quindi la soluzione che mmac più adatta alle tue esigenze e mettiti all’opera: Se vuoi effettuare una nuova codifica del video, magari per esportarlo in una risoluzione differente da quella originale, recati nel menu File di QuickTime Player e seleziona una delle voci disponibili nel sotto-menu Esporta comead esempio pma o p. Siamo lieti di consigliarvi programmi quali QuickTime Player che altri utenti hanno apprezzato.

Quickti,e Affascinante media center per il tuo Mac. Download gratis per Mac.

quikctime Download e installazione della Guida. Attendi la sua importazione in Avidemux e, se non vuoi effettuare la ricodifica del video dopo averlo tagliato, imposta l’opzione Copy nei menu a tendina Output video e Output audio che si trovano nella barra laterale di sinistra. Non te ne andare senza il tuo download!

  POWERDVD 12 SCARICA

quicktime mac

Nella finestra che si apre, specifica dunque il nome da assegnare al file nel campo Esporta comeusa il menu a mzc Situato in per scegliere la cartella in cui esportarlo oppure clicca sul pulsante [v] in alto a destra per sfogliare manualmente le cartelle del Mac e pigia sul pulsante Quic,time per quicktimr il salvataggio del video senza ricodifica.

Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Scopri altre app

Scegli dunque formato e risoluzione del video da esportare quivktime clicca sul bottone Avanti per selezionare la cartella di destinazione e completare la procedura. Una volta selezionata la scena da cancellare, premi il quicktimr backspace della tastiera per eliminarla.

Il tutto quicktme un’interfaccia intuitiva e pulita, facilissima da installare e qkicktime usare. Se vuoi tagliare un video che hai importato dal tuo iPhonedal tuo iPad o che hai sincronizzato con qkicktime Mac tramite la Libreria foto di iCloudpuoi agire direttamente dall’applicazione Fotola soluzione quicktimme di macOS e iOS per la gestione di foto e video.

QuickTime Player – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

E’ il lettore predefinito dei sistemi operativi Mac. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato es.

Per tagliare un video presente nella libreria di Foto, non devi far altro che selezionare quest’ultimo, mwc doppio clic sulla sua miniatura quicktmie, cliccare sull’ icona dell’ingranaggio che si trova sulla destra e scegliere quickti,e voce Ritaglia dal menu che si apre.

Scarica Quick Time per Mac – I migliori software e app

Recensione Softonic Apple QuickTime è un software indispensabile qkicktime leggere i video in formato MOV con un’ottima qualità video e audio. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte qyicktime velocemente con totale sicurezza e privacy. Se hai bisogno di ulteriori dettagli su come usare iMovieleggi qulcktime tutorial che ho dedicato al programma. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.

  SCARICARE ISEE 2017 DAL SITO INPS

Per il loro utilizzo è necessario il Suo consenso, salvo per bloccarli o per richiedere espressamente il quicktiime legato ai cookie.

Per tagliare un video con iMovieavvia il programma selezionandolo dal Launchpad di macOS o cercandolo in Spotlight. Forse non tutti lo sanno, ma oltre a riprodurre i video, questo ottimo software targato Apple consente anche di modificare i filmati montandoli e tagliandoli con estrema semplicità. QuickTime è il riproduttore multimediale predefinito e gratuito dei computer Apple. Gratis Dimensione del File: Ora, ripeti l’operazione per tutte le scene da eliminare e, quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, clicca sull’icona della condivisione il quadrato con la freccia che si trova in alto a destra per poi selezionare la voce File dal menu che si apre.

quicktime mac

Con l’uscita dei vari codec MPEGil formato video di Apple ha perso terreno, fino ad oggi, quando iTunes e iPod l’hanno riportato in auge. Gli utenti quikctime sono intenzionati ad ottenere il massimo da QuickTime possono aggiornarlo alla versione Pro.

Opinioni utenti su QuickTime Recensione.

Quickyime in Programmi Video:. Buona lettura e, soprattutto, buon divertimento! Se hai bisogno di effettuare modifiche più avanzate al tuo video e non solo di tagliarlo, puoi affidarti a iMovie: