VIDEO OSTACOLI CUORE ELISA LIGABUE SCARICA

In altre lingue English Modifica collegamenti. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il singolo della canzone è entrato in radio il 19 ottobre ed è stato messo in vendita solo in digitale è il primo nella carriera di Elisa ad essere pubblicato solo in questa modalità. Download digitale , CD. Gli ostacoli del cuore è la prima canzone inedita presente in un album di Elisa di cui l’artista sia solo interprete.

Nome: video ostacoli cuore elisa ligabue
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.47 MBytes

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Gli ostacoli del cuore. Gli ostacoli del cuore è una canzone scritta da Luciano Ligabue ed interpretata da Elisa con partecipazione dello stesso Ostacooi. Il brano è stato inserito nella raccolta Caterpillar in una versione cantata unicamente da Elisa, nell’album Ivy in versione acustica riarrangiata e nella raccolta americana Steppin’ on Water in una inedita versione col testo in inglese intitolata So Much of Leisa. Estratto da ” https: È il primo singolo estratto da Soundtrack ”06il primo greatest hits della cantautrice friulana.

video ostacoli cuore elisa ligabue

È il primo singolo estratto da Soundtrack ”06il primo greatest hits della cantautrice friulana. Gli ostacoli del cuore è rimasta nella top 10 dei download per circa quattro mesi e ha portato l’album ai primi ligsbue della classifica. Il brano è stato inserito nella raccolta Caterpillar in una versione cantata leisa da Elisa, nell’album Ivy in versione acustica riarrangiata e nella raccolta americana Steppin’ on Water in una inedita versione col testo in inglese intitolata So Much of Me.

  SCARICARE ACCORDATORE CHITARRA GRATIS

Gli ostacoli del cuore. Gli ostacoli del cuore è una canzone scritta da Elixa Ligabue ed interpretata da Elisa con partecipazione dello stesso Ligabue.

Screenshot tratto dal video del brano. Singolo precedente Teach Me Again. Singoli pop rock Singoli di Elisa cantante Singoli del Singoli certificati disco di platino in Italia. Il leisa è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni vjdeo. Oltre ad essere l’autore del brano, Ligabue canta nella parte finale della canzone.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Singolo successivo Eppure sentire un senso di te.

video ostacoli cuore elisa ligabue

Il videoclip della canzone, diretto da Ligabue e prodotto dalla Angelfilm di Marco Salomvede Elisa in un camerino intenta a prepararsi per uno spettacolo e Ligabue che la viene a chiamare.

Ne esiste uno alternativo mai pubblicato diretto da Luca Guadagnino.

Gli ostacoli del cuore (singolo)

Gli ostacoli del cuore è la prima canzone inedita vdieo in un album eliwa Elisa di cui l’artista sia solo interprete. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. In owtacoli lingue English Modifica collegamenti. È inoltre contenuto nella colonna sonora del film Mi fido di te diretto da Massimo Venier. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

  SCARICA EMULE QUALE VERSIONE

Gli ostacoli del cuore (singolo) – Wikipedia

Tuttavia, seppur rimasto nella classifica dei singoli fino alsi è fermato alla numero 42 dei singoli più venduti in Eliss nel Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Elisaa digitaleCD.

Dopo Teach Me Againquesto è il ostacol singolo consecutivo di Elisa che si presenta sotto forma di duetto. Estratto da ” https: URL consultato il 9 luglio L’anno successivo la stessa cantante ha pubblicato come singolo una reinterpretazione in spagnolo intitolata Cosas Que no Sé de Ti.

Template Webarchive – collegamenti all’Internet Archive Collegamento interprogetto a Wikiquote presente ma assente su Wikidata. Il singolo della canzone è entrato in radio il 19 ottobre ed è stato messo in vendita solo in digitale è il primo nella carriera di Elisa ad essere pubblicato solo in questa modalità.