VIDEO RAI REPLAY TAMPERMONKEY SCARICARE

Attenzione,non passo alla sezione rai replay ma alla sezione del canale che mi interessa e alla pagina programmi, nel mio caso si tratta dello speciale su Ligabue, si trova sia nella sezione rai replay,qui: Ciao, il metodo funziona ancora? Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Io ho appena provato a funziona! Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5 , riproducibile senza plugin. Per giunta i video di Rai Replay non solo usano lo Smooth Streaming, ma addirittura l’ultima versione, la 3, che rende ancora più difficile salvarli in rete si trovano solo programmi in grado di salvare filmati fino alla versione 2, ma non ne ho ancora trovati per la 3.

Nome: video rai replay tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.35 MBytes

Ho provato il tuo link e funziona! Claim or contact us about this channel. Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Grazie mille e Buon Anno!

Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Stai commentando usando il tuo account WordPress.

  SCARICA FATTURE METASALUTE

Tag: rai replay

A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Ho usato Grasemonkey su firefox.

video rai replay tampermonkey

Mi sa che non funziona più: Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. Ma non riesco a trovare la soluzione.

Commenti a: Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Io ho invece un altro problema: Il file risultante alla fine del processo sarà in MP4. In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset. Ieri ho sviluppato un importante aggiornamento allo script per repllay e scaricare i video da Rai.

Pur essendo OT rispetto ai contenuti del thread, vido opportuno segnalare questa discussione Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey.

video rai replay tampermonkey

Hai fatto benissimo, mai usato Orbit ma molti lo usano quindi meglio informare gli utilizzatori Stai commentando usando il tuo account Twitter. Questo si traduce in una maggiore velocità e si evitano i blocchi sui video per tablet.

A volte dipende anche dal video! Intanto grazie, mi fa piacere. Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero. Aprire in Firefox o IE la pagina contenente il video Rai.

native video player and direct links

Ho provato da prompt con youtube-dl e fa la stessa cosa: Escludendo il download dello smooth streaming, c’è solo il file wmx-asf che punta al file wmv. Nel mio caso questo http: Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Il problema irrisolto è quello che riguarda lo scaricamento dei contenuti dalla sezione rai replay.

  MSN 2011 GRATIS E VELOCE SCARICARE

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Mi sembra strano che Firefox non accetti piu’ lo script ma non dovrebbe neanche funzionare visto che il giorno dopo mi sparisce A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile. Guardare e scaricare i video di Rai.

Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Il problema come si vede da qui: Mi sai dare qualche dritta? La gestione di Rai Replay è stata completamente ripensata.

Mi rivolgo a voi perché vedo che la discussione è attiva.

Quindi,usando firefox,vado sul sito rai. E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?